Chi Siamo

Qualcosa su noi

La passione per i tartufi, o meglio, per la “ricerca del tartufo”, nasce più o meno dieci anni fa. Molte persone adorano gustare i piatti a base di tartufo, la mia carriera da cuoco mi ha permesso di poter utilizzare questo stupendo ingrediente in svariate ricette.

Trovarsi nel bosco con i miei cuccioli, fedeli compagni ed elemento imprescindibile per la ricerca del tartufo, alle prime luci dell’alba, immersi nella natura, nei boschi delle vicine campagne senesi, assaporando i sapori e gli odori che la natura ti offre, è un’esperienza che non mi stanco mai di vivere. La soddisfazione che avverto nel trovare il tartufo e cucinarlo la sera nel mio ristorante è un qualcosa di unico.

Quello che voglio offrirvi con la mia attività, è farvi vivere le stesse emozioni che provo ogni volta che “vado a tartufi”. Organizziamo tour, come dice il nome della nostra attività, a gruppi di persone, qui nelle vicine campagne senesi, dove vi dimostrerò quali sono i trucchi e come si trova il tartufo. La ricerca durerà circa due ore e sarà preceduta da una ricca colazione. è possibile acquistare i tartufi durante tutto l’anno, oppure, gustarvelo il tra le tavole dell’osteria Cane e Gatto, in pieno centro storico di Siena. Infine siamo in grado di addestrare i vostri cani proprio per la ricerca del tartufo.

Siete curiosi? avete domande da farmi? Non esitate a contattarmi, per telefono: 3467272236, altrimenti riempite il form sul sito, vi risponderò il prima possibile.

Buona navigazione!!

raccolto1

FacebookTwitterGoogle+